Chi Siamo
CREIAMO MIX INCREDIBILI TRA ARTISTI ECLETTICI CHAMPAGNE, VINI E SPIRITS DI QUALITA’ SUPERIORE.
Chi Siamo
Drink Art Productions, è una piattaforma dedicata a celebrare la connessione tra arte, vino e spirits in un percorso di scoperta artistica espresso in una gamma di Limited Editions create da e con artisti del panorama Street e Pop.
Creata da Tommaso Concina, già Founder di Non Solo Bolle, Drink Art Productions nasce proprio con lo scopo di veicolare e sviluppare la comunicazione legata al mondo dell’arte e del lusso sdrammatizzandone i contenuti seppur mantenendo uno sguardo critico e stimolante che attivi il confronto.
Il progetto non sarebbe potuto nascere senza la fondamentale collaborazione con la galleria d’arte MIRABILANDIA, nelle persone di Eugenio ed Edoardo Falcioni, link e motore della parte artistica che ha dato vita a questa prima collaborazione con PRIEST.
IL team
TOMMaso
concina
FOUNDER
Edoardo
Falcioni
Art Curator
MICHELE
MENINI
Marketing
DRINK
Drink Art Productions è un marchio di Euphoria srl, azienda specializzata in scouting di prodotti di alta qualità nel mondo del beverage che si declina in Champagne, Vini francesi ed Argentini, Sidro italiano e Spirits internazionali tra cui una ultra premium Vodka proveniente dalla Mongolia.
ART
La parte artistica è il cuore di Drink Art Productions poichè è proprio la declinazione artistica che permette il connubio tra questi due mondi, art&drinks in un gioco divertente che si propone di trasmettere sempre un messaggio stimolante: quello artistico.
PRODUCTIONS
Rappresenta la parte operativa di Drink Art Productions che si occupa della messa a terra dei progetti che nascono con gli artisti. E’ l’aspetto meno interessante per il pubblico, quello dietro le quinte: l’obiettivo infatti è valorizzare il risultato finale e rappresentare al meglio quanto l’artista vuole esprimere.
Locations, logistica, realizzazione dei supporti tecnici, coordinamento organizzativo, marketing, contenuti, comunicazione, press etc, sono alcuni degli aspetti che gestiamo per garantire una connessione profonda tra il pubblico e le opere create dagli artisti in occasione delle nostre collaborazioni