PRIEST MEM VENICE 2024
Dettagli Evento
“La Capitalizzazione del Graffitismo: un’Esplorazione delle Contraddizioni”
Quando: 15 aprile 2024
Dove: Hotel Ca’ di Dio, Venezia (Arsenale)
Ora: Champagne Party
dalle ore 18 alle ore 21 solo su invito
PRIEST E MAISON EDOAURD MARTIN - LA SCULTURA CHE INNOVA IL PACKAGING” L’ESAEDRO - LIMITED EDITION NUMERATA (600 PEZZI)
In una collaborazione innovativa che confonde i confini tra la vibrante energia della street art e il raffinato mondo dello champagne di lusso, l’artista PRIEST e la stimata Maison di Champagne Eduard Martin hanno intrapreso un viaggio creativo, culminato in un capolavoro che ridefinisce l’essenza del packaging.
Questo progetto trasforma la tradizionale confezione della bottiglia di champagne in una squisita scultura a forma di esaedro, adornata con i caratteristici paesaggi graffiti di PRIEST. L’innovativo concetto testimonia l’armoniosa fusione di due mondi apparentemente opposti: lo spirito ribelle dell’arte dei graffiti e l’opulenta eleganza dello champagne di lusso, dando vita a ad una ambita Limited Edition numerata, di soli 600 pezzi.
L’opera creativa continua all’interno del box con 6 differenti bottiglie che rappresentano le diverse qualità di Champagne della Maison Edouard Martin e completano l’opera che diventa un pezzo unico ed ambito per collezionisti ed appassionati di Arte e Champagne.
Esposizione Artistica
Incorporating “Retroactive‘ series into the Exhibition
Durante l’evento e per tutta la durata di Biennale Arte Venezia gil ospiti potranno ammirare diverse opere dell’artista che comprendono anche delle serie “Retroattive” che, immerse nel contesto più ampio della mostra servono molteplici scopi intrecciando l’essenza ribelle dei graffiti con l’innocenza e la nostalgia dei classici cartoni animati di Hanna-Barbera, la serie sottolinea la versatilità dell’artista e la universalità dell’espressione artistica.
LA BIENNALE
L’evento si svolgerà durante la pre-apertura della BIENNALE ARTE di VENEZIA offrendo ai partecipanti l’opportunità di vivere un’esperienza artistica e culturale immersive, unendo l’arte street alla più raffinata tradizione enologica. Le opere rimarranno in esposizione per tutta la durata di Biennale Arte (fino a novembre 2024), e la proposta verrà costantemente arricchita da nuovi pezzi creati appositamente dall’artista che si aggiungeranno tra maggio e novembre.
Vi invitiamo a unirvi a noi per una serata indimenticabile di Arte e Champagne, mentre ci immergiamo nel mondo affascinante e intrigante creato da Priest e Maison Edouard Martin con la cura ed il supporto di Non Solo Bolle, Memorabilandia, EF Arte e Hotel Ca’ di Dio.
Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sull’evento e su come partecipare. Non vediamo l’ora di accogliervi a Venezia per celebrare insieme la bellezza dell’arte e la raffinatezza del nostro pregiato Champagne.